Due giorni fa, Domenica 20 Ottobre 2019 è terminato il corso Kine4Coaching.
Da subito si sono scatenati i partecipanti nello loro pagine Social per lasciare commenti, feedback e testimonianze sul valore e sulla potenza di questi 3 giorni di corso, per andare a guardare le proprie strategie per vivere realizzati.

Che cos’è la Realizzazione per te ?

Cosa ci dovrebbe essere nella tua vita per sentirti Realizzata/o ?

Ognuno ha le sue motivazioni che corrispondono a quei valori profondi che ci guidano in ogni cosa che facciamo.

Abbiamo imparato a trovarli, estrarli e “testare” se le nostre azioni sono coerenti e rispettose di essi…altrimenti è necessario andare a cambiare tutto ciò che blocca il nostro pieno potenziale di azione attraverso una seduta-trattamento di Kinesiologia Emozionale RD.

Ti lascio leggere cosa hanno scritto spontaneamente dopo il corso.

 

Alessandra, ha scritto:

Mi sono presa un po’ di tempo per assaporare ciò che mi ha portato il fine settimana appena trascorso e fare alcune personali riflessioni.
Ho letto buona parte delle condivisioni fatte dai miei compagni di viaggio e sottoscrivo ognuna di quelle parole.
Kine 4 coaching è un percorso unico, mi viene da dire quasi spietato, volto a non lasciare né spazio e né tregua, alle scuse e agli stratagemmi più subdoli ed ingannevoli, che mettiamo solitamente in atto per non prenderci le nostre responsabilità, impedendoci di crescere e di portare a termine i nostri obiettivi di vita.
Sono stati tre giorni forti, stancanti, mi sono sentita messa alla prova, come se qualcuno, o qualcosa volesse che imparassi altro su di me, sui miei limiti ed aprissi gli occhi per vedere che non sono l’unica a vivere la “crisi della scelta”, ma che anche altre persone vivono le mie stesse tensioni. Mi ha fatto tanto bene.
Non c’è stata solo stanchezza, c’è stata alta formazione, alta attenzione alle persone e sono arrivate tante consapevolezze. Possiamo davvero essere operatori del cambiamento delle coscienze umane.
Ieri pomeriggio, durante le ultime battute finali, ho mandato un messaggio ad una persona che vedrò in settimana: “Sono al corso e penso a te!” proponendole di partire con un percorso di coaching con il #Kine4coaching

kinesiologia e Coaching

 

Martina, ha scritto:

Sono stati tre giorni di formazione, condivisione, introspezione e definizione di obiettivi. Tre giorni intensi e d’ispirazione.
Se ripenso al mio percorso con Rolando Dini mi accorgo che è iniziato poco più di un anno fa, ma il cambiamento che è avvenuto in me è talmente profondo che avrebbe potuto richiedere almeno dieci anni in più.
Il rientro alla quotidianità dopo i weekend di formazione è spesso sinonimo di duro scontro con la realtà. Ma oggi riparto con la consapevolezza che se la realtà in cui vivi sta stretta alla tua evoluzione, devi assumerti la responsabilità di cambiarla.
E svegliarti ogni mattina sapendo che stai portando nel mondo la versione migliore di te.
❤️

Kinesiologia e Coaching Martina

 

Anna, ha scritto:

Ho scattato questa foto venerdì, il primo giorno di corso Kine4coaching.
Avevo paura di confrontarmi con i miei obiettivi e con i miei desideri, avevo paura del momento in cui mi sarei ritrovata davanti al foglio bianco in cui avrei dovuto scriverli, dare loro la giusta forma e soprattutto una data, una scadenza.
… “Un desiderio rimane un sogno se non gli dai una scadenza”..

“E se poi non ce la faccio?”
“E se è un desiderio troppo grande per me?”
“E se non è la cosa giusta per me?”

Ho sudato tanto solo a muovere la mano per scrivere su questi fogli o per rispondere alle domande scomode, alcune scomodissime… ma in 3 giorni è passata la paura verso i miei obiettivi, verso il coaching (del quale avevo avuto esperienze per me non proprio positive) e soprattutto verso il sentirmi capace ed adeguata nel raggiungere i miei obiettivi e, di conseguenza, lo stile di vita che vorrei, per me e per la mia famiglia.

Ho potuto anche constatare e vedere i risultati già raggiunti fino ad oggi e portarmi a casa una bella dose di fiducia in me stessa, fierezza ed orgoglio.

Non mi resta che mettere in atto le strategie decise al corso, fare pratica sugli altri per aiutare altre persone a rendere raggiungibili i loro desideri e ringraziare il mio insegnante Rolando Dini per aver unito il Coaching con la Kinesiologa Emozionale, la Coach 🔝 Elisabetta Burello per la sua accoglienza, direttivita’ e chiarezza, la Coach 🔝 Yana K. Duskova Madonno per il suo essere un asfaltatore ma con simpatia e soprattutto con la grazia di una dama d’altri tempi e ai miei compagni di corso che ho visto, in alcuni momenti, sudare forse quanto me 😅.

Grazie davvero. 
A presto 😊😘

 

Kine4Coaching Anna

 

 

 

Francesca, ha scritto:

Dopo tre giorni di kine4coaching sono stremata ma pienamente soddisfatta e felice. Dopo due anni ho finalmente concluso la serie di corsi di Kinesiologia Applicata, Kinesiologia Emozionale RD è Kine4coaching (e non dimentichiamo Quanti-Ka 💗) . Con queste tecniche posso aiutarti a superare un disturbo fisico, un problema Emozionale, uno squilibrio energetico e infine raggiungere un obiettivo. Nei prossimi giorni vi dirò di più 😉 ora mi rilasso 😁 grazie a Rolando Dini che ha rivoluzionato il mio lavoro e le mia vita 🙏

Kine4coaching Francesca Gobbi Naturopata

 

 

Pia, ha scritto:

Tre giorni stupendi di condivisione imparando📚 nuove reali strategie per migliorare il nostro vivere e schermarci da boicottaggi🔗 esterni di ogni genere!!!
Grazie Rolando Dini

Kine4coaching Pia

 

 

Manuela, ha scritto:

Tre giorni di formazione 💪💪💪💪
Crescita personale
Raggiungere gli obbiettivi senza farsi ostacolare da credenze e schemi mentali limitanti…..

kine4Coaching Manuela

 

Chiara, ha scritto:

Andata anche questa…. 3 giorni intensi, una Tecnica fantastica, un Docente superlativo, 2 Assistenti bravissime e Compagni di corso simpaticissimi!!!
Direi tutto al Top! 🔝🔝
Grazie Rolando!!!!

Kine4Coaching Chiara