Quante volte ti sei COSTRETTA ad essere chi non sei veramente ?
 
Con quale scopo ?
 
Qual è il Grande Guadagno che hai ottenuto soffocando te stessa, i tuoi bisogni, i tuoi desideri e la parte di te che vuole trovare slancio, che vuole trovare manifestazione concreta nella tua vita ?
 
Ti racconto una cosa.
In oltre 15 anni di sessioni private con la Kinesiologia Emozionale e le tecniche di coaching emozionale, dietro ad un problema fisico per cui le persone mi chiedevano una consulenza naturopatica in studio, c’era sempre un problema emozionale di mancata espressione di una parte di se.
  

La persona in quel momento non se ne rendeva conto.

Era talmente assuefatta e abituata a conviverci all’interno dell’ambito familiare, lavorativo, delle amicizie o con la famiglia di origine…che lo vedeva come una cosa normale.
 

Ma il suo corpo NO.

Perché se in quel momento era li a chiedermi una consulenza perché fino a quel momento non aveva trovato soluzione dopo aver interpellato il suo medico e utilizzato la via “ufficiale”, allora voleva dire che c’era qualcosa di più profondo che modificava la sua biologia, la sua biochimica e il funzionamento armonico delle sue cellule.
 
E proprio durante la consulenza, uscivano fuori dai Test Muscolari di Precisione attraverso KERD, delle emozioni negative o delle frasi faro dei Fiori di Bach o delle lezioni spirituali legate ai chakra, che non erano “accolte” nella vita della persona.
 
Anche una cosa che può sembrarti banale come per esempio una emozione negativa tipo “la mancanza di coraggio” che vissuta in ambiente lavorativo o relazione in un certo modo, ti porta a non fare quello che veramente vorresti fare.
 
Ti porta a non mettere in atto una parte di te.
Ti porta a soffocare una parte, a volte importante, di te.
Alcune volte, ti porta al vero problema verso te stessa:

la mancanza di Amor Proprio verso se stessi.
 

Quindi ogni volta che per DIVERSO TEMPO, REPRIMI e AZZITTISCI una parte di te che vuole trovare ESPRESSIONI, questo finirà per scaricare la sua energia sul corpo.
E lo farà, portando disarmonia.
 
E tu come te ne accorgi ?
Che smetti di stare bene.
 
 
⚠️ Con questo non sto dando o legittimando al dare via libera alla LIBERTA’ ESTREMA e al vivere allo stato BRADO preda dei propri impulsi come se non avessi quella parte del cervello che ti serve per pensare, riflettere e vivere in maniera armonica con te stessa e con gli altri.

Ti sto dicendo che a volte ci sono delle parti che vanno affrontate.
Vanno affrontate e ACCETTATE.
Spesso da soli non ci si riesce perché i è troppo COINVOLTI e ASSOCIATI AI PROBLEMI.
Per questo, spesso suggerisco l’aiuto esterno.
 
Ci sono tante figure in grado di farlo.
Io da anni utilizzo la Kinesiologia Emozionale RD e ho aiutato tante tante persone a farlo attraverso essa.
 
In tanti casi basta anche una solo sessione senza dover affrontare un percorso lungo per cambiamenti di carattere o patologici nei quali è meglio lavorare con uno psicologo o psicoterapeuta.
 
 

3 suggerimenti per concludere

Quindi, se sti soffocando una parte di te stessa, ti posso dare 2 suggerimenti:
 
1. accogli quella parte di te e inizia a capire cosa rischi di perdere e cosa guadagni nella tua vita, se la lasci emergere;
 
2. accetta quella parte e se senti che non puoi percorrerla perché rovinerebbe quanto di più importante c’è ora nella tua vita, chiedi aiuto a un Operatore KERD per andare a vedere il vero motivo per cui quella parte vuole emergere;
 
3. Non far finta di niente perché più passa il tempo e più le cose lasciate a se, si accerchiano di ALLEATI che si chiamano ALIBI e GIUSTIFICAZIONI ma che alla fine ti fanno perdere il tuo star bene, per sempre.
 
 
Ora lo sai.
Sai le conseguenze.
Sai che c’è una soluzione.
Sai che dipende solo da te.
Sai che ti serve portare in equilibrio quella parte, c’è un Operatore KERD che ti può traghettare ad uno stato migliore.

 

Sei un Operatore Olistico o una persona che ama aiutare gli altri attraverso tecniche e metodi olistici ?

Ti piacerebbe avere un sistema avanzato, di facile e veloce apprendimento, per imparare a scavare nella mente subconscia delle persone che desideri aiutare ?
Trovare le cause nascoste e le soluzioni, alle loro problematiche e ai loro insuccessi personali ?