Vuoi conoscere di più sulla Kinesiologia e spiritualità, vite passate e regressione ?

Ho già scritto precedenti post come:

 

Ci sono argomenti che possono essere testati e utilizzati con la Kinesiologia che sono molto affascinanti ma che non tutti conoscono e non tutti i Formatori divulgano perchè fanno un pò da cavalli di battaglia della propria attività professionale.

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter

Il cavallo di battaglia sai essere quel cavallo di cui sei fiero perchè si comporta diversamente dagli altri permettendoti quei successi che in altro modo non ottenevi!
Affrontare l’aspetto spirituale della propria vita, anche nelle sessioni kinesiologiche, è fare la differenza!
Forse lo hai già letto nei post precedenti, forse ancora no, ma ti consiglio di iniziare ad aprire la mente alla possibilità che dietro ad un disturbo, ad uno stato di sofferenza emozionale, ad uno stato di frustrazione per non riuscire ad ottenere e raggiungere ciò che ti sei prefissato, c’è una “lezione spirituale” da apprendere e che una volta appresa ti permette di accrescere la parte di te legata al tuo ESSERE  e non solamente al FARE!

In molti mi hanno chiesto più informazioni via mail e per questo ho cercato di inserire sul blog un form mail ( tradotto un box nel quale inserire nome e mail) affinchè possa inviarti le informazioni opinioni e conferme su questa parte di kinesiologia un pò meno scientifica!

Con mia grande sorpresa mi sono accorto che su questo sito non era possibile aggiungere strumento per rimanere in contatto con te, per cui ho risolto per il momento indirizzandoti ad altra pagina dove puoi vedere il modulo e inserire i tuoi dati nel pieno rispetto della privacy.

Per ricevere  altro materiale sulla kinesiologia spirituale inserisci la tua mail e rimani aggiornato, cliccando qui !

Inoltre stò valutando di cambiare  indirizzo e creare un nuovo blog che mi permetta di inserire quei contenuti che questa versione non mi permette di caricare!


!-- Facebook Pixel Code -->