“Tu sai che cosa è l’ego e che cosa c’entra nel blog della Kinesiologia ?”

Durante il corso di Kinesiologia Olistica integrata abbiamo più volte parlato dell’ego e abbiamo visto in che modo può essere il responsabile dei nostri squilibri psico-fisici.
Ma oltre essere il responsabile di queste disarmonie, così come a suo modo diceva anche Edward Bach il creatore degli omonimi Fiori di Bach , può anche risolvere velocemente per non dire in maniera quasi istantanea certe condizioni di alterazione a cui la persona è soggetta.

Potresti pensare che siano solo parole ma non per noi che lo abbiamo visto e sperimentato durante il 4° modulo del corso K.O.I. a Bologna.
Ti anticipo anche un scoop: sarà uno dei temi più eccitanti del nuovo “CORSO MASTER di KINESIOLOGIA EMOZIONALE INTEGRATA”, duranti i quali affronteremo teoricamente e praticamente come l’ego ci sabota e non ci permette di ottenere ciò che vogliamo ottenere, di non ottenere guarigione, di non ottenere successo, di non essere in forma, di non essere vitali, di non essere gioiosi, etc etc

Lui è viziato e abituato a voler ricevere 1000 attenzioni contemporaneamente.
Vuole CONTROLLO su ogni area della tua vita.
Credi che gli basti?

NO! Non gli basta tanto che un’altra sua caratteristica è che VUOLE SEMPRE DI PIU’.

Interessante, vero?

Se ne vuoi sapere di più, iscriviti in altro a destra così non ti perderai i prossimi articoli nei quali continueremo a parlare di Kinesiologia Emozionale.

Se hai qualcosa da commentare a proposito di ego o kinesiologia, puoi farlo negli spazi sotto l’articolo !

 

LETTURE CONSIGLIATE:

IL SEGRETO DELLA VITA QUANTICA – Krank Kinslow 

VIDEOFORMAZIONE

La Guarigione Quantica – My Life University- Corso completo di Guarigione Quantica 

!-- Facebook Pixel Code -->