Aspasia è una brava Naturopata che ha conseguito il Diploma presso l’Istituto Riza Psicosomatica e che ora stà frequentando il Corso di Kinesiologia Olistica Integrata; dopo il 4° modulo nel quale abbiamo appreso tecniche di lavoro emozionale/mentale, mi invia la testimonianza che puoi leggere sotto.

Così come per le precedenti, la trascrivo esattamente come me l’ha inviata per non alterarne il significato originario che l’autrice voleva comunicare.

“Allora pretendere di ricordarsi tutto dopo 24 ore del corso è un po’ troppo! 🙂 Mi arriva oggi pomeriggio una signora 62enne mia cliente di naturopatia per un massaggio. Appena entra si lamenta di un mal di gola che le dà fastidio xché gonfia, infiammata ecc. Le chiedo il permesso di trattarla con la Kinesiologia, un nuovo cammino che ho intrapreso, le spiego un po’ accetta e cominciamo. Dopo i vari pre test uso una TL alla gola per trovare la famosa entrata e il muscolo precedentemente forte….poffff come dice il grande maestro! Taratatatata allora entriamo! vado metto tutto in circolo e dopo tutta la procedura che abbiamo fatto ieri arrivo al cervello, prioritario, struttura, muscolo della testa, organico di nuovo, arrivo al torace, tutti e due i polmoni, emozionale che si riequilibra con una frase positiva dei fiori di Bach. Ha bisogno di leggerla da sola, sottovoce! Lo fa e subito si sente meglio! me lo dice con un sorriso mai visto prima! chiedo se serve leggerla ancora, mi dà positivo, una volta al giorno per sette giorni! chiedo se serve altro, la risposta è no! sessione chiusa, mentre trascrive la frase mi dice che la gola le fa meno male e si vede a occhio nudo che è meno gonfia!!!! la cliente non vuole più fare il massaggio e invece fissa un nuovo appuntamento e mi dice che mi porterà anche il marito che ha un problema lombare e la nipote che ha avuto un piccolo incidente con la bici!!!!
è magica la Kinesiologia!!!
ora mi tocca studiare però!!!!
che dire…..GRAZIE!!!!! “

Grazie a te Aspasia per la testimonianza.

Aspasia risiede a VICENZA e chiunque sia interessato a fare una sessione Kinesiologica con lei, può inviarmi un messaggio qui nel Blog.