I numeri sono l’essenza stessa della matematica e della geometria sacra che da essi prende origine.
Molti sono venuti a conoscenza attraverso letture su internet o libri o conferenze nel ruolo della geometria sacra come alla base di antiche conoscenza sulle quali si basavano gli antichi per la realizzazione di grandi opere architettoniche e abitative.
Si è data molta enfasi all’energia delle piramidi, dei simboli sacri basati sulla geometria dimenticandoci spesso che i rapporti matematici fra i numeri sono alla base della geometria.

Anche i numeri così come i simboli, emettono specifiche frequenze vibrazionali o “informazioni” come le chiamano i fisici, che hanno la capacità di influenzare gli altri sistemi composti da informazioni vibratorie, con i quali vengono in relazione.

Sistemi complessi come l’uomo, sono composti da una infinita serie di informazioni che sono in armonia con quello che è lo scopo e l’origine della persona.
Può accadere che queste frequenze vengano alterate da altre frequenze a cui è sottoposta la persona e che ristagnano all’interno del sistema.

L’uomo è composto da molto silicio depositato nelle ossa.
Come nei circuiti integrati utilizzati in elettronica per creare memorie come pentente e Hard disk, anche nel nostro corpo, il silicio memorizza le informazioni con cui più spesso veniamo in contatto o quelle che sono alterate dall’incontro con alcune esterne.

Non è questo l’unico supporto di memorizzazione esistente nel corpo.
Beninviste, ha dimostrato che anche l’acqua, nella sua parte coerente, ha la capacità di memorizzare le informazioni con le quali viene in contatto trattenenedole.
Ora considerando che siamo fatti per circa l’80% di acqua, è facile capire che se siamo sottoposti continuamente a frequenze elettromagnetiche come il WI-FI, i microonde o quelle emanate da centraline di accumulo e smistamento di energia elettrica, è anche semplice comprendere che le informazioni alterate che producono nel corpo, venano poi memorizzate in tutto il sistema perché attraverso l’acqua presente nel corpo giungono in ogni cellula.

Lo scopo del presente, è quello di ampliare il lavoro dei guaritori spirituali russi e non solo e fornire le persone di un sistema che gli permetta di trovare rimedi personalizzati per riportare quella coerenza informativa che rimetta in modo i processi di omeostasi o di autoguarigione, favorendo il maggior stato di benessere possibile.

Le sequenze numeriche sono “pacchetti di informazioni” che porta con se e innesca nell’organismo una modificazione informativa.
La modificazione informativa, gestisce e rimette in asse la biologia e la fisiologia.

Rupert Sheldrake scrisse: “Sono i campi vibrazionali che controllano la materia e la vita”.

Cambiare l’informazioni, vuol dire cambiare la forma.
L’informazione è l’ingrediente che crea la materia e le da una struttura organizzata .

Per  questo abbiamo la possibilità di apprendere un metodo per aiutare noi stessi e gli altri ad individuare sequenze numeriche personalizzate con cui ottenere qualcosa in più che al momento non abbiamo raggiunto.

Come ?

Attraverso uno strumento pratico e di facile apprendimento come è il test kinesiologico.

Per informazioni e iscrizioni cell. 366 3050788  (Rolando)

Per vedere il programma del Corso, clicca qui