Grazie Grazie Grazie a tutti.
Ognuno di noi in questo week era esattamente dove aveva bisogno di essere.
Ha fatto esattamente ciò che aveva bisogno di fare.
Ricordiamoci che andiamo bene esattamente così come siamo! ( Tu che c’eri sai esattamente che cosa intendo !!!!)
Qualunque autorità esterna che cerca di convincerci del contrario, stà guardando le sue esigenze………e anche questo va bene.
Le nostre esigenze non sono le sue e……….quindi ci ri-portiamo su ciò che vogliamo veramente vivere e che ci fa sentire Uniti nel profondo con la parte più vera di noi stessi e di tutto l’Universo.

Ricordiamocelo ogni singolo giorno: ” Sono già perfetto esattamente ora così come sono e so che se vogli posso crescere e migliorare ulteriormente, ma sono ok anche così ! Migliorare è una mia scelta! Rimanere come ora, è una mia scelta ! Peggiorare è una mia scelta! E qualunque sia la mia scelta è ok perchè in tutti i casi mi permette di comprendere lezioni che in altro modo non avrei possibilità di comprendere in quel momento”.

Grazie di nuovo a tutti voi che eravate con il vostro corpo, con la vostra mente e con la vostra Anima a Bracciano.
Un bellissimo calore ci ha accompagnato così come la bellissima natura che ci circondava e anche i suoni di quegli animali che solitamente vivendo in città non abbiamo più occasione di ascoltare.
Il cielo stellato ci avvolgeva e ci mostrava il suo splendore così come ognuno di noi ha mostrato la sua parte splendente.

Grazie a tutti per i sorrisi, le condivisioni, gli abbracci e le lacrime di commozione quando qualcuno si è fatto toccare il CUORE e l’ANIMA.

La Kinesiologia non è questo……..è anche questo!
Non è uno strumento……..è un ARTE con la quale la sensibilità, l’umanità, l’umiltà, la pazienza, la gioia, la comprensione, il servizio, l’aiuto e la voglia di crescere vengono donati da un essere umano ad un altro essere umano.

Questo è la nostra Kinesiologia Olistica Integrata.

GRAZIE A TUTTI VOI CHE IN QUESTI 5 WEEK END  AVETE MESSO IMPEGNO, FIDUCIA E CORAGGIO. SIETE GRANDI !!!!!

!-- Facebook Pixel Code -->