Come dico sempre ai miei corsi “Non crediate ad una sola parola di quello che dico! Sperimentatelo! Quello che sperimentate non ha bisogno di conferme e se qualcuno può dire il contrario……….non cambia nulla perché sappiamo che l’esperienza é vera esattamente così come l’abbiamo vissuta e sperimentata!”.

Il titolo di questo articolo potrebbe creare opinioni contrastanti ma non è mia intenzione opinionare sulle modalità, quanto solo mettere al corrente di un altro risultato inaspettato ottenuto da Mariella, una LIFE & WRITER COACH che sta frequentando il corso di KINESIOLOGIA OLISTICA INTEGRATA a Bologna.
In passato ha frequentato anche l’Omega Healing di Roy Martina per cui conosce anche pratiche di guarigione quantica che Roy insegna durante i suoi corsi come quello che si tiene questo week end a Riccione per MyLife, dal titolo “Scopri il tuo potere quantico”.

Ma tornando alla sua esperienza, la riporto integralmente così come è stata scritta in condivisione nell’area riservata dove il gruppo dei partecipanti si scambia informazioni ed esperienze.

Il mio primo miracolo kiniesologico! Allora, lunedi, chiedo ad una mia cliente con cui faccio sessioni di coaching se si presta ad un test kinesiologico, avevo avuto la netta ‘chiamata’ di farglielo, in quanto lei ha ostacoli nel mollare, trattiene e ha già fatto tanta strada. Mi dice ‘casualmente’ che ha la candida, vuole andare dal medico. La tratto K.A. Faccio tutto il percorso dei 14 muscoli, qualcuno lo metto in comunicazione perchè ha dei dolori per altre cose passate. Morale alla fine arriviamo al quadricipite che non ne vuole sapere di tornare normotonico, testo con l’oring se è emozionale e lo è. Intestino, candida, trattiene…non fa una piega. Parliamo di questa cosa, e io mentre le parlo visualizzavo anche il quadricipite che tornava normotonico, mi è venuto così. Con sua grande sorpresa il quadricipite torna perfettamente normotonico. Le ho riequilibrato anche il meridiano dello stomaco poi tutti gli altri si sono riequilibrati in automatico.
Mi chiama ieri, mercoledì. Mi dice che il lunedì pomeriggio le perdite le erano sparite, ieri sera non aveva più nessun disturbo e stava perfettamente bene!!! Mi dice che questa cosa (sue parole) è una super figata e che vuole farlo per ogni cosa che avrà! Fantastico, sono super contenta! Grazie Ronnie, grazie Mariella perchè sono bravissima!!! Ehehehehe!!!!” 

Bravissima Mariella! 🙂

Se sei di Parma o zone limitrofe, Mariella può aiutarti a riportare equilibrio energetico nell’organismo e a rimuovere le cause che impediscono al corpo di tendere verso la completa omeostasi.

SE VUOI APPROFONDIRE la GUARIGIONE QUANTICA:

Il segreto della Guarigione Quantica – Frank Kinslow – Macro Edizioni

Il segreto della Vita Quantica – Frank Kinslow – Macro Edizioni

DreamHealer – Adam – My Life Edizioni

 

!-- Facebook Pixel Code -->