Vuoi  VIVERE LA VITA CHE VUOI con meno sforzo e meno impedimenti ?

Corso

Kine4Coaching LITE

Raggiungere OBIETTIVI, elevare le performances, arrivare alla META, centrare il TRAGUARDO dipendono da:

quanta MOTIVAZIONE riesci a mantenere

quanta VOLONTA' hai da impegnare nei tuoi progetti

quanta capacità hai di rimanere CONCENTRATO - FOCALIZZATO

quanto riesci a DESIDERARE e quanto sei DISPOSTO a fare per vivere la vita che desideri

quanto la tua MENTE SUBCONSCIA, CONVERGE con quello che vuoi realizzare

28-29 OTTOBRE 

ore 9.00-18.00

PESARO

MAGGIORI

INFORMAZIONI

cell. 392 5584410

LO SAI CHE PIU’ LA MENTE…

…che più la tua MENTE SUBCONSCIA ha “programmi” divergenti rispetto a quelli della MENTE RAZIONALE e più sarà per te difficile realizzare i tuoi propositi e raggiungere i tuoi obiettivi.

Nasceranno spontanee forme di AUTOSABOTAGGIO e RINUNCIA che ti renderanno faticoso vivere quella vita felice, gioiosa e piena di abbondanza, che ti meriti e che tutti vorrebbero.

Sia che stai cercando di vivere meglio o di migliorare la tua FORMA FISICA, le tue RELAZIONI, le tue FINANZE, la tua CARRIERA,  non fa differenza perché queste verità sul funzionamento della mente, sono sempre attive e condizionanti la qualità della nostra vita.

“Se mente conscia e mente subconscia non hanno la stessa programmazione, puoi essere trainato senza controllo nella direzione dei tuoi programmi subconsci.”


Cosa impari in questo corso:

              • Il come il Coaching e Kinesiologia Emozionale, sono una sinergia altamente efficace per raggiungere i tuoi obiettivi
              • Quali sono i tuoi obiettivi e quali di essi sono obiettivi del Cuore e non solo della Mente
              • I passi specifici per valutare la DISPONIBILITA’ e la VOLONTA’ della mente subconscia nel raggiungere obiettivi per te importanti
              • Verificare il vero DESIDERIO e la VOLONTA’ di AGIRE in direzione di un’obiettivo
              • Quali sono i VALORI che ti guidano come un faro, nella rotta della tua vita realizzata
              • Come le tue CREDENZE e CONVINZIONI, ti spingono a mettere in atto comportamenti contrari a quello che vuoi
              • Verificare quali sono le tue CAPACITA’ che sono convergenti con i tuoi obiettivi
              • Perché le tue azioni e/o l’ambiente possono darti energia o toglierla, rispetto al raggiungere gli obiettivi
              • Come la parola influenza il tuo stato fisico e mentale
1. Analizza 


Dove sei  ora ?
Quanto ti senti gratificato e soddisfatto nei vari ambiti della tua vita ?
Come vanno le tue Relazioni ?
La tua Salute ?
Il tuo Business ?
Quanto tempo libero hai a disposizione ?
Come va la relazione con il tuo partner ?
Il lavoro ti soddisfa ?
Ti godi il tuo tempo libero ?

2. Programma  


Definisci in maniera dettagliata dove vuoi andare e cosa vuoi ottenere.
Attraverso gli strumenti del COACHING è possibile individuare ciò che per te è importante e che crea un senso alla tua esistenza.
Ci siamo sentiti dire spesso che “Chi si accontenta gode”, ma se dentro di te riesci ad ottenere quello che desideri senza sforzarti troppo o dimenticare le altre cose importanti nella tua vita, tutto diventa ARMONICO e ALLINEATO con chi sei veramente e con il percorso che la tua ANIMA ha scelto in questa vita.

3. Verifica 


Una volta che averai definito il percorso,  andremo a verificare con il TMKP, se la MENTE SUBCO
NSCIA, supporta il tuo piano di azione rendendo la corsa verso il raggiungimento degli obiettivi, facile e senza imprevisti non superabili.

Verificheremo sempre guidati dal TMKP, se il modo in cui riprendi in mano la tua vita e il cambiamento che ne consegue, è ALLINEATO con i tuoi VALORI, la tua IDENTITA’  e con lo SCOPO DELLA TUA VITA.

“Se smetti di agire senza pensare, di lasciare prendere il sopravvento ai comportamenti automatici , di lasciare spazio alle abitudini negative, il tuo successo personale può solo essere una strada in discesa “

R.D.

In quali AREE della tua vita sono applicabili
le strategie di questo corso ?

Vita privata

Business

Sport

Perchè Kine4Coaching

Nel corso dei 17 anni di attività come Naturopata e Coach Emozionale, ho incontrato diverse migliaia di persone che avevano perso lo stato di Benessere psico-fisico.
Lavorando con loro attraverso le tecniche della Kinesiologia Applicata ed Emozionale, scoprivo ogni volta che dietro l’apparente motivo per il quale si erano rivolti a me, c’era il vero motivo per cui eravamo a lavorare insieme per ristabilire equilibrio.
Dietro al disturbo, dietro alla mancanza di benessere, c’era e c’è sempre, una mancata realizzazione in qualche aspetto della propria vita.

La persona soffre a livello emozionale per il fatto di non riuscire a vivere la vita che vorrebbe veramente vivere.

Ci sono sogni. desideri e speranze disilluse a cui si è rinunciato, perché da soli non si è stati in grado di vedere delle alternative.

Questo stato di “mancanza “, a livello interiore produce uno stress cronico.
Da questo nasce la tendenza a SOMATIZZARE quella tensione, nel corpo, nella mente o nello spirito.

“Per questo motivo, il Kine4Coaching è l’arma più potente per prevenire la perdita dello stato di salute e di benessere.”

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a vivere la vita che vogliono, rendendo convergenti i meccanismi subconsci che supportano la Realizzazione e il Su.Per (successo personale).

 

 

Quando è nato ?

Il Kine4Coaching come corso in aula è nato qualche hanno fa su richiesta di un mio collega e per lo staff della sua Azienda di Formazione (FYM S.r.l. )
All’epoca, voleva offrire ai suoi collaboratori, uno strumento verifica pratico, immediatamente applicabile, per approfondire quelle che erano le dinamiche mentali delle persone che impedivano loro di raggiungere obiettivi, di accettare sfide e di andare oltre i propri limiti mentali.

Nacque così un programma personalizzato e creato su misura per coach o aspiranti tali, che vogliono avere certezza e verifica, si meccanismi della mente incosncia, per evitare sabotaggi e impedimenti nella corsa verso la realizzazione dei propri obiettivi.

7

Dicono del Kine4Coaching Lite ?

In questo momento ho poche testimonianze da farti leggere su questo corso, perché in maniera ingenua, non ho mai chiesto di scrivermele a chi ha già partecipato.

Sono più orientato ai risultati e a fare il mio lavoro al mio massimo.
Questo, in passato, mi ha distolto da quelle che sono le regole di cui il marketing ha necessità.

Per il momento puoi fidarti solo di quel che ti dico e ne sarai testimone durante il corso in aula.

Ho frequentato Kine4CoachingLite e mi é piaciuto il fatto che,  rispetto a tutti gli altri corsi di coaching, qui c’é l’utilizzo del test kinesiologico, che permette di trovare immediatamente i blocchi della mente inconscia e trattarli velocemente.
Utilizzeró ciò che ho imparato in questo splendido corso (in soli 2 giorni) per aiutare tutti quei pazienti che soffrono di disturbi fisici legati a stress, che abbiano voglia di effettuare un percorso profondo nella loro realizzazione personale.

Kine4coaching sarà la nostra risorsa in più.

Danilo Ciccarella

OSTEOPATA - FISIOTERAPISTA , www.osteopatiapertutti.eu

Dopo aver fatto l’esperienza con Anthony Robbins, mi sono chiesto se tutte le incoerenze e i blocchi che erano venuto fuori, in quei quattro giorni, fossero mentali o inconsci, e se veramente lavorando su quegli aspetti avrei ottenuto la crescita personale che cercavo.

Il corso di Kine4CoachingLite, in soli 2 giorni, mi ha insegnato come testarlo grazie al test Kinesiologico.
Con questa modalità, il test aumenterà l’accuratezza nel lavoro.
Sicuramente utilizzerò questi metodo con chi, a causa di problematiche fisiche dovute ad un sovraccarico da stress, vorrà effettuare con me un percorso di crescita personale.
L’accuratezza e la precisione del risultato ottenuto con questa modalità, permette di estrapolare dal nostro inconscio anche cose molto radicate cosi da avere un evoluzione forte e radicale.

Davide Peta

OSTEOPATA - FISIOTERAPISTA - CRANIO SACRALE PEDIATRICO, www.davidepeta.it

Grazie a te Rolando per averci trasmesso questo sapere e comprensione profonda di noi stessi. Lo strumento che ci hai insegnato é incredibile.

La tua attitudine a scoprire e mostrare le possibilità senza giudizio è disarmante. Individuare e correggere ciò che non ci allinea a ciò che vogliamo nella nostra vita fa la differenza nel riuscire a concretizzare un risultato positivo.

Eleonora Denicolò

ARCHITETTO, Cattolica (RN)

Ho partecipato al corso di Kine4Coaching e sono uscita molto soddisfatta? e convinta di avere degli strumenti in più per il raggiungimento dei miei obiettivi!!! Grazie Rolando per tutto quello che ci hai trasmesso con la mente… e col cuore??!
 … vale veramente la pena☺

Elisabetta Tassinari

NATUROPATA, Bertinoro (FC)

7

Kine4CoachingLite è adatto a te , se :

ci sono degli aspetti nella tua vita in cui non sei soddisfatto/a e vuoi Realizzarti

vuoi scopire quali aspetti della tua vita hai bisogno di sviluppare per vivere al 100%

sei un Coach ma ti capitano spesso casi in cui le persone abbandonano o mollano la loro corsa verso il proprio successo personale a causa di impedimenti, sabotaggi e il troppo lavoro richiesto

sei un Operatore del Benessere ma vuoi allargare le tue competenze aiutando le persone, non solo a stare meglio fisicamente, ma anche a trovare un senso alla loro esistenza

sei una persona comune che è stanca di vivere una vita mediocre e che vuole giocarsi il suo tempo per vivere e realizzare la propria miglior vita di sempre

sei una persona comune che ha raggiunto dei risultati nella vita e che adesso vuole aiutare gli altri a raggiungerli, attraverso un modo che integra e fonde il meglio del COACHING con il meglio della KINESIOLOGIA EMOZIONALE

7

I numeri di Kine4CoachingLite

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI al corso

ORE DI FORMAZIONE in 2 giorni di corso

PREZZO MEDIO in euro di corsi simili

%

SODDISFAZIONE DI CHI HA GIA' PARTECIPATO negli anni precedenti

DATA E SEDE

28 e 29 OTTOBRE 2017

PESARO

BLU ARENA HOTEL
via Giacometti 2
Montecchio di Vallefoglia (PU)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

PROMO QUANTI-KA

Iscrizione ENTRO il 31/07
300
  • PARTECIPAZIONE AL CORSO
  • 50 euro
  • caparra di partecipazione
  • DISPENSA DEL CORSO
  • ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
  • ISCRIZIONE al GRUPPO DI SUPPORTO  su FB
Voglio la quota per chi ha fatto Quanti-Ka

STANDARD

Iscrizione DAL 1/08
500
  • PARTECIPAZIONE AL CORSO
  • 100 euro
  • caparra di partecipazione
  • DISPENSA DEL CORSO
  • ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
  • ISCRIZIONE al GRUPPO DI SUPPORTO  su FB
MI ISCRIVO ORA con quota promozionale

Differenze tra

Coaching

Ora, puoi fare finta che essi non esistono e fare un lungo e duro lavoro per migliorare la tua vita.
In questo caso, tutto deve puntare sulla tua mente volitiva.

Kine4Coaching LITE

puoi considerare che queste catene ci sono, ma scoprire che si possono allungare e farti raggiungere i tuoi traguardi, obiettivi, desideri, in modo convergente con i programmi presenti nella tua mente subconscia.

Kine4Coaching360


Una volta che averai definito il percorso,  andremo a verificare con il TMKP, se la MENTE SUBCO
NSCIA, supporta il tuo piano di azione rendendo la corsa verso il raggiungimento degli obiettivi, facile e senza imprevisti non superabili.

Verificheremo sempre guidati dal TMKP, se il modo in cui riprendi in mano la tua vita e il cambiamento che ne consegue, è ALLINEATO con i tuoi VALORI, la tua IDENTITA’  e con lo SCOPO DELLA TUA VITA.

Domande più frequenti…

E' NECESSARIO AVER FATTO ALMENO UN CORSO DI KINESIOLOGIA PER PARTECIPARE A KINE4COACHING ?

Per poter partecipare al corso Kine4Coaching LITE, occorre conoscere e saper fare il Test Kinesiologico Muscolare.

E’ fortemente consigliata la partecipazione al corso TMKP o al corso Kinesiologia Olistica Integrata.
Posson partecipare anche persone che hanno frequentato i seguenti corsi:
– TMKP
– Omega Healing di Roy Martina
– Theta Healing
– Equilibrio Emozionale
– Energy
– Touch For Health
– Kinesiologia Emozionale
– RQI
– per altri corsi di Kinesiologia contattami  per verificare alcune conoscenze richieste.

E' UN CORSO DI PNL ?

No, non è un corso di PNL.

LE SEDI SONO FISSE O ORGANIZZERAI IL CORSO ANCHE IN ALTRE SEDI ?

Per il momento la sede è PESARO.

Ci sono motivazioni che influscono sul risultato del lavoro che viene svolto durante il corso, per le quali è bene per le 2 giornate non avere distrazioni per cose lasciate in sospeso a casa o nell’ambiente famigliare.
Tutta l’energia mentale deve essere concentrata a “trovare” nuovi modi per Realizzarsi e viere la propria miglior vita.

IL PROGETTO PREVEDE LA FORMAZIONE LITE E QUELLA 360. COSA VUOL DIRE ?

Il corso Kine4Coaching LITE è quello che serve a creare nuove possibilità per Realizzarsi e valutare la loro convergenza con la mente subconscia.
In questo corso di 2 gionri si cercano le migliori strategie che siano in supportate dall amente subcosncia.
Di fatto, non si lavora con le tecniche della Kinesiologia Emozionale per cambiare la programmazione subconscia, ma ci si adegua a quella che c’è già per verificare quali “porte aperte” si possono trovare.

Kine4Coaching360, continua il lavoro svolto nel Kine4Coaching LITE di 2 giornio e si esplorano le tecniche di Kinesiologia Emozionale per andare a supportare nel processo di coaching, le persone che vuoi aiutare a Realizzarsi.
E’ più un percorso per diventare un Coach AMS.

QUANTI PARTECIPANTI POSSONO ACCEDERE AL CORSO Kine4CoachLITE ?

Massimo 12.

IL CORSO E' CONFERMATO ?

Il corso viene confermato al raggiungimento delle 10 iscrizioni entro il periodo in cui è in vigore il prezzo promozionale.

AL TERMINE VIENE RILASCIATO UN ATTESTATO ?

Al termine del corso o del percorso, viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Il foglio attesta che hai completato un certo tipo di formazione.

7

Offerta e prezzo Kine4Coaching LITE

500 Euro

IN PROMOZIONE

350
entro 31/07

Quota di partecipazione per 1 persona 

Chi sono…

La mia attività

Aiuto le persone a ritrovare il Benessere fisico ed emotivo attraverso sessioni private di Kinesiologia in studio, fin dall’anno 2000.

Organizzo e conduco corsi di Kinesiologia dal 2012 .

Ciao… io sono Rolando Dini, Infermiere, Naturopata, Coach Emozionale
e ricercatore e appassionato di Benessere psicofisico e crescita spirituale.
Sono l’Ideatore del metodo Quanti-Ka e del Kine4Coachng.

Sono appassionato e innamorato della Kinesiologia Applicata ed Emozionale.
L’ho incontrata per la prima volta nel 1999 quando frequentai il corso “Kinesiologia e Intolleranze Alimentari”.
Me ne sono subito innamorato per l’immediatezza e la verificabilità dei risultati.

Da quel momento, ho fatto e seguito tanti corsi perché volevo comprendere e saper praticare tutte le sfumature della Kinesiologia e delle tecniche dove il test muscolare Kinesiologico era utilizzato.

  • Specializzazione in Kinesiologia Applicata
  • Metodo PK – PsicoKinesiologia
  • Equilibrio Emozionale di Roy Marina
  • Omega Healing di Roy Martina
  • Theta Healing 1° e 2° livello
  • One Brain – Three In One Concepts
  • TFH 1

©FormazionePersonalizzata di Kinesiologiaperte.com – di Rolando Dini – P.IVA 02061160418       mail: dinirolando@gmail.com       cell.392 55 844 10

!-- Facebook Pixel Code -->