Tantissime persone raccontano che dopo il pasto o quando introducono nel loro corpo certi alimenti come il pane, la pizza, il latte, etc….sentono subito gonfiarsi l’addome.
C’è chi racconta “mi sembra di avere un palloncino dentro la pancia che si stà gonfiando” e chi dice che vittima di “lievitazione” e mostra con la mano fino a che punto la sua pancia si curva verso l’esterno.
Una cosa che molte donne conoscono molto bene e con la quale convivono e su cui basano anche il loro modo di vestirsi.  Non lo dicono apertamente, ma con i loro abiti, magliette, pantaloni alla moda, cercano di nascondere quello che è per loro un fastidioso effetto estetico oltre che di digestione.

Il dato è che molte persone si lamentano di questi disturbi e ci convivono come se non ci fosse nulla da fare per risolverli.
Non è così per le tante persone che ogni hanno ricercano gli alimenti che sono a loro più congeniali e che mantengono il loro corpo in salute e che aumentano costantemente il loro benessere.

Individuare gli alimenti tollerati e quelli non tollerati, è semplice se sai come farlo così come è semplice effettuare la desensibilizzazione e aiutare le persone a fare in modo che quegli stessi alimenti non creino più fastidio a distanza media di 60 giorni.

Questo è il risultato a cui sono giunte tante persone che quando hanno mangiano nuovamente gli alimenti che prima disturbavano, non hanno sentito più la sonnolenza dopo i pasti, non hanno più visto la loro pancia lievitare, non hanno più sentito i loro jeans stringere nel punto vita e sono rimasti in forma.

Questi sono solo alcuni dei parziali risultati che il Corso GLI ALIMENTI NON TOLLERATI ti può aiutare a raggiungere o attraverso il quale tu puoi far raggiungere agli altri soprattutto se ti prendi cura del benessere fisico, mentale o spirituale degli altri (in famiglia o per professione).

Sono rimasti meno di 15 posti disponibili e ho deciso di chiudere le iscrizioni il prima possibile.

Contattami entro oggi e riceverai un vantaggio unico per la partecipazione.

Chiama cell. info corsi
366 3050788 (Rolando)
o
Invia una mail: info@rolandodini.it

o

compila il modulo sottostante e ti sarà comunicata la promozione

Se sei interessato a capire di più il fattore alimenti non tollerati puoi leggere un post recente che ho scritto nel blog oppure  cercare tra libri sulle intolleranze alimentari.

 

 

 

!-- Facebook Pixel Code -->