Riprendiamo la storia di Giovanni, l’imprenditore che ………..

………qualche giorno fà entra in studio un imprenditore 40 enne il quale mi racconta che nonostante il suo impegno costante al miglioramento aziendale, non riesce ad incrementare il suo reddito personale.

Essendo una persona intelligente e molto aperta alle nuove soluzioni, da 2 anni usufruisce di consulenze aziendali che gli hanno permesso di aumentare il fatturato generato dall’azienda.

Nonostante il reddito aziendale sia aumentato, il reddito personale di questo imprenditore che chiameremo Giovanni, è rimasto invariato; ogni volta che le sue entrate economiche aumentano, và incontro anche ad un aumento delle spese impreviste, portandolo ad un utile netto,  che più o meno rimane della stessa cifra!

Giovanni non era emozionalmente coerente nel passare da 70.000 a 100.000 euro di reddito personale netto all’anno.

Il test kinesiologico nega questa disponibilità di Giovanni a passare ad un reddito personale annuo maggiore di 70.000 euro a causa di Lacci Karmici (se vuoi sapere cosa sono ti consiglio di leggere il precedente articolo CLICCANDO QUI ).

Come è andata la sessione di Giovanni?
Ti riassumo il contenuto senza esplicitare le procedure kinesiologiche perchè richiederebbe troppo spazio per poterle argomentare.

Giovanni aveva dei Lacci Karmici.

Quanti?

Aveva nove Lacci Karmici che gli impedivano di avere la congruenza tra conscio e subconscio nel voler passare ad un reddito superiore ai 70.000€ annui!
Questi lacci karmici erano riferiti ad una situazione e non a persone!
E’ emerso che  questi Lacci risalivano ad un VITA PASSATA: quattro vite fà, epoca del 1600-1700.

L’anima dell’attuale Giovanni era incarnata in un corpo maschile ed era un commerciante: all’epoca questo commerciante aveva un” conflitto di scarsità ” rispetto al denaro e ne voleva guadagnare sempre più.
A causa di un furto nella sua “bottega” non aveva i soldi per ricomprare le materie prime che commerciava, così decise di andare a rubare.
Scoprirono che era stato lui e le autorità incolparono dell’accaduto anche la moglie, di cui era follemente innamorato.
Vennero puniti con una esecuzione esemplare: uccisero la moglie in piazza davanti ai suoi occhi, sgozzandola!
Lui venne rinchiuso in una prigione in isolamento e morì qualche mese dopo a causa del dolore emozionale che provava, divorato del ” senso di colpa” perchè si riteneva responsabile della morte della moglie.

Ora, Giovanni nella sua vita attuale, si era portato una credenza che se guadagnava più denaro sarebbe accaduto qualcosa di disastroso alla sua attuale famiglia!
Siccome tra i suoi VALORI, la famiglia e l’Amore, sono più importanti rispetto al denaro, il suo subconscio trovava modo di sabotare gli obiettivi finanziari sopra una certa soglia.

Come si risolve una questione del genere?
In 30 minuti circa attraverso una sessione di Transformation Coaching, Giovanni ha cambiato la percezione sulla questione della vita passata e ha sciolto tutti e nove i Lacci Karmici, per sempre ! 🙂

Ai successivi test Kinesiologici con il metodo Kine4Coaching , Giovanni risultava perfettamente coerente con il guadagnare più di 100.000 euro di reddito personale netto annuo e soprattutto su tutti i suoi livelli ( Mission, Identità, Valori, Credenze, Comportamenti, Azioni).

Tutti risultavano essere allineati per raggiungere l’obiettivo senza sforzo. 🙂

Tra 2 anni vedremo come Giovanni ha tradotto in risultati concreti quello che è stato il lavoro di questa sessione personale.

Se vuoi puoi lasciarmi un commento e dirmi cosa ne pensi….

 

SE VUOI APPROFONDIRE:

Brochure Kine4Coaching

Kine4Coaching 

!-- Facebook Pixel Code -->