Dopo molto tempo, oggi ho rinnovato la grafica del blog e riprenderò a scrivere in maniera continuativa per portare a conoscenza quante più persone possibili di tutto ciò

che è possibile fare con questo fantastico strumento operativo per riportare salute e benessere, che và sotto il nome di test kinesiologico.

Nei prossimi post ci confronteremo con le varie tecniche e strategie che si utilizzano in kinesiologia indipendentemente dalle scuole da cui hanno tratto origine, perchè chiunque possa trovare  quello che gli serve per crescere, migliorarsi e stare bene .
Mi rivolgo a tutte le persone: sia quelle che già la conoscono perchè hanno frequentato corsi dei formazione sia a chi non ne ha mai sentito parlare ma che leggendo ciò che c’è scritto in questi post, sentono dentro di loro qualcosa che muove la curiosità, l’interesse o semplicemente la voglia di conoscere di più!!!

Alcune idee che condividerò sono il risultato di 12 anni di esperienza pratica quotidiana e non le troverete in nessun manuale o libro. Ogni post che trovi in questo blog è frutto di ricerca e applicazione delle tecniche emozionali, energetiche e strutturali.
Potrebbe essere che mentre leggi qualcosa dentro di te inizierà a fare resistenza, a rifiutare quello che hai letto o non essere d’accordo! Benissimo! Non credere per partito preso a tutto quello che leggerai, ma se ti è possibile rimani aperto e sperimentalo!!!

Solo allora ciò che è pura teoria potrà essere confermata e diventare qualcosa di pratico e verificabile, fosse anche solo soggettivamente!!!
Se stai ancora leggendo, ti ringrazio .
Se hai domande o per qualsiasi chiarimento, puoi interagire scrivendo quà sotto!
A presto

!-- Facebook Pixel Code -->