“ho qualcosa da condividere anche io. una setimana fa, viene a trovarmi un amico di famiglia e mi diceva che aveva male alle orecchie ed era demoralizzato perchè il medico gli aveva detto che doveva operarsi il più infretta possibile per non perdere completamente l’udito. Io gli ho proposto di sottoporsi a qualche test (mi ha subito detto che in queste cose non crede) per farmi contenta però ha accettato di farsi trattare.
Dopo qualche messa in circuito chiaccherata…gli ho detto che per me tutto si stava risolvendo.
Gli ho fatto vedere con il test muscolare e TL sull’orecchio e il muscolo rimaneva forte.
Ha fatto la visita pre- operazione, il risultato è che ora ha una infiammazione lieve e l’orecchio sx è migliorato del 70% l’orecchio dx del 30%. Sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Questa è un’altra delle testimonianze che mi sono arrivate sul Gruppo KINESIOLOGIA A.BOLOGNA, un gruppo nel quale chi ha partecipato al percorso di Kinesiologia Applicata con me, scambia le proprie esperienze e condivide dubbi e incertezze con gli altri.
E’ diventato un “luogo” dove si sono create amicizie che vanno al di là di quello che è l’amicizia secondo FB.
Oserei dire un luogo virtuale nel quale ci si sostiene e ci si supporta a vicenda, nel quale c’è scambio e nel quale hai piacere di ritrovare i tuoi compagni di PERCORSO.

Silvana è una Omega Health Coach in training che proprio in questi giorni inizierà a frequenterà il Top Coach Training di Roy Martina in Germania.
E’ dotata di grande “sensibilità” e la Kinesiologia le  permette di entrare meglio in rapport con le persone che hanno bisogno di un approccio più strong, più concreto, più sentito sul piano materiale.
Per chi volesse beneficiare delle conoscenze che ha acquisito in campo Kinesiologico, lei abita in Toscana e potete contattarmi che vi girerò i suoi contatti, oppure la trovate su Facebook.