Continua la condivisione  di risultati ottenuti tra coloro che stanno frequentando ancora il corso di Kinesiologia Olistica Integrata.
Ancora una volta Mariella, Life & Writer Coach, ci propone una meravigliosa ed efficace sessione che è stata in grado di riattivare nell’organismo della persona quei meccanismi che le hanno permesso in modo quasi immediato di sbloccare il collo, portare il dolore quasi a zero e non avere più limitazioni di movimento.

“Rimango sempre affascinata dalla velocità in cui una persona sta bene velocemente nel momento in cui entra nella consapevolezza del suo ostacolo. Oggi pomeriggio incontro una cliente che vedo ogni tanto, è totalmente bloccata al collo specialmente la parte destra, la parte fino alla scapola è molto dolorante. Inoltre ha avuto dolori per reflusso biliare, trachea infiammata. La tratto, pre-test, nel mudra salta fuori che è emozionale. Le chiedo che colore ha questo dolore, la forma, di cosa è fatto, e vado avanti così. Alla fine di queste associazioni mentali/emotive, arriviamo a una mamma di un amichetto della scuola elementare del figlio. La resetto e lei torna a quando aveva 8 anni e una donna, madre di una sua amichetta le urla di tutto e di più e facendola giurare su Gesù Bambino. Lei in pratica aveva protetto l’amichetta dicendo che era con lei invece quest’ultima andava da un amichetto che amava ( 8 anni eh!). Lei in pratica la copriva. Questo in pratica le ha creato un trauma e quella mamma del figlio (suo attuale), le ha smosso questo ricordo e le specchiava tutto questo. Ho usato di nuovo la linea del tempo e le ho fatto dire a quella bambina che quel giorno che l’ha tramautizzata con quelle urla facendola sentire nel peccato e falsa, ha fatto si che oggi lei sia una donna sincera, pulita e meravigliosa, e che quando sarebbe accaduto di nuovo lei con queste nuove informazioni non avrebbe avuto più paura etc. Morale ( mi sto dilungando troppo!), è uscita che girava perfettamente il collo e il dolore alla scapola non era più dolore ma solo indolenzimento! Grazie Universo! Grazie!!!!”

Se vuoi leggere la precedente esperienza di Mariella, clicca qui.

Grazie  Mariella per la testimonianza.

Mariella risiede a PARMA e chiunque sia interessato a fare una sessione Kinesiologica con lei, può inviarmi un messaggio qui nel Blog.