C’è qualcosa di cui ti vergogni e che ti impedisce di trovare il coraggio di vivere la vita che veramente vuoi?

 

Tra i Fiori di Bach c’è la soluzione.

 Procedura:

1. fermati a riflettere di che cosa ti vergogni; può essere una parte di te,  una situazione che hai vissuto, un comportamento, un segreto………qualsiasi cosa.E’ importante consapevolizzarlo.

2. Ora rendilo una metafora. Se quel qualcosa che hai trovato, fosse un colore che colore sarebbe? Se avesse una forma, che forma avrebbe? Se avesse una voce che senti dentro di te, che voce sarebbe ? 

3. Una volta che hai trovato tutto questo sei pronto per assumere CRAB APPLE.

4. Fatti preparare  in farmacia una soluzione idroaolcolica al 30%  in  30 ml e facci aggiungere CRAB APPLE 3 gocce.

5.Prima di assumere la soluzione, richiama alla mente la metafora con la FORMA E IL COLORE e se ti riesce rievoca anche il tipo di voce che hai sentito quando ci hai pensato alla domanda al punto 2. 

6.Assumi 4 gocce 4 volte al giorno della soluzione da trattenere 30 secondi- 1 minuto in bocca e poi deglutire tenendo in mente FORMA E COLORE.

 

Noterai con il passare dei giorni, che la FORMA E IL COLORE saranno via via sempre meno intensi e netti fino a scomparire del tutto e trasformarsi in qualcos’altro.Quella è la conferma che la tematica di base ha subito una trasformazione dal livello più profondo.A questo punto puoi notare se la “vergogna” c’è ancora e di come sono già cambiati alcuni tuoi comportamenti rispetto a prima di iniziare.

 

Se ti serve CRAB APPLE lo puoi trovare http://www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__fiori-di-bach-estratto-floreale-n-10-crab-apple.php?pn=1274

!-- Facebook Pixel Code -->