Otto giorni fa è terminato il Corso di Kinesiologia Applicata Modulo 1 a Rocca di Papa e sono arrivati i primi feedback di riscontro di risultati positivi ottenuti in modo semplice e veloce.
Nel programma del modulo 1 abbiamo fatto esperienza  di come le cicatrici possono influenzare e condizionare la libera circolazione energetica dei meridiani di agopuntura, così come qualcuno ha letto  nell’articolo del Blog scritto diverso tempo fa.

E’ questo l’esempio di Massimo di Roma che al suo primo approccio con la KINESIOLOGIA APPLICATA a qualche giorno dal termine del corso, condivide questo un risultato che scaturisce dalla possibilità della Kinesiologia di fungere da collante per qualsiasi altra tecnica o metodica olistica già si conosca o si applichi.
“Buonasera a tutti. Vorrei condividere qualcosa con voi. Oggi ho fatto il test dei 14 muscoli a mia mamma e ho avuto una problematica in particolare sul Grande Dorsale.
Sono andato a testa ed era debole. Provo il trattamento sul piano vascolare, linfatico e AGP e niente. Allora ho provato sull’altro braccio e dava forte. Quindi ho capito. Mi sono ricordato di una cicatrice sulla spalla destra dovuta all’incisione di una ciste. L’ho tratta con il Reiki. Ho provato sia a contatto con il corpo, ma mi sono subito accorto che era a livello Aurico. Fatto il trattamento vado a testare e dava forte. 😀
Ho chiesto se, come mi era arrivato a livello intuitivo-energetico, il fastidio legato a quella ciste fosse stato più a livello di emozionale che a livello fisico. La risposta è stata SI, perché più che il dolore o fastidi fisici c’era stato il fastidio nelle problematiche ad usare quel braccio per fare le cose quotidiane e pure perché ci aveva agganciato una piccola ferita emozionale.
Per concludere … Sono stato molto contento del risultato.
Ho fatto applicazioni anche su altre due cose che erano in disallineamento e valuteremo nei prossimi giorni se ci sono dei cambiamenti evidenti. Se ci sono novità vi aggiornerò.
Buona serata” 

Grazie Massimo della condivisione.

!-- Facebook Pixel Code -->